sabato 15 settembre 2007

Adriana Antonelli



Studentessa di medicina al 4 anno.. la mia grande passione è parlare della medicina, alternativa e non, delle patologie conosciute ma soprattutto di quelle NON conosciute... per esorcizzare così delle paure nate dalla poca informazione...

Ricerca e prevenzione hanno fatto passi da giganti... è un modo come un altro per essere più sereni... si ha meno paura quando si conoscono le cose e soprattutto se si ha la certezza che ormai c'è una soluzione quasi a tutto... che ne dite?

Se avete qualcosa da dire potete contattarla all'indirizzo:

venerdì 14 settembre 2007

Sabina Marchesi

Sabina Marchesi vive a Roma, si occupa di Letteratura, Scrittura Creativa e Criminologia. E' curatrice della Guida GialloNoir e FantasyFantascienza del network Dada Supereva, collabora con numerose testate, portali e riviste, tra cui "Inchiostro", "Il Falcone Maltese", "Scienza & Paranormale", "Il Carabiniere" e "Rivista del Mistero". Fa parte della redazione di "Sherlock Magazine", "Thriller Magazine", "Progetto Babele", "Kult Underground" e "Il Rifugio degli Esordienti". Dal 2007 è direttore editoriale della collana AvantGarden per Statale 11. Ha fondato la scuola di scrittura creativa "Non Esserci Sarebbe Un Delitto", è docente di Scrittura Creativa e Criminologia e svolge attività di formazione sotto il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura di Roma e presso il Centro di Formazione Intelligence Interforze della Difesa. Ultime pubblicazioni: Colpi di Scena, Dizionoir, Sexy Thriller, Il Libro dello Scrittore, Borsalino un diavolo per capello, Colpi di Testa, Criminalcivico2.

Per contattarla scrivete a sabina@caltanet.it.